I nostri successi

in

30 anni di lavoro

La paziente dalla grave situazione orale si è sottoposta ad un delicatissimo intervento composto da una Toronto Bridge (Fast&Fixed) superiore ed alla applicazione di una griglia Eagle Gride superiore. La riabilitazione orale ha dato dei risultati eccellenti.

Il paziente dall situazione orale compromessa si è sottoposto ad una accurata igiene orale professionale, all'applicazione di faccette, corone in ceramica ed impianti.

La paziente affetta da una grave malattia parodontale si è sottoposta ud una doppia Toronto Bridge (Fast&Fixed) superiore ed inferiore. La riabilitazione è perfettamente riuscita dando alla paziente più fiducia in se stessa.

Il paziente si è presentato in studio con una situazione orale inrecuperabile  ed il Prof. a c. Pierangelo Oliveri ha optato insieme al paziente per la protesizzazione totale mediante Fast&Fixed superiore ed inferiore.

Il recupero ha permesso al paziente di ritrovare la fiducia in se stesso ed ha perfesso di fare progressi lavorativi considerevoli.

La signora presentatosi in studio con la bocca irrimediabilmente compromessa ha optato insieme al consilio del Prof. a c. Pierangelo Oliveri alla protesizazione totale delle due arcate mediante Fast&Fixed (Toronto Bridge). Grazie all'attento lavoro del odontotecnico il sorriso della signora è tornato a splendere.

Il paziente dalla bocca compromessa ed inrecuperabile si è sottoposto ad una doppia Fast&Fixed per poter tornare a sorridere. Il risultato è stato egregio ed ancora oggi il paziente non smette di ringraziarci per il nuovo sorriso che gli abbiamo dato.

Il Signore dall'arcata inferiore compromessa da una grave edentulia e dalla grave compromissione dei denti rimanenti è stato riabilitato mediante tecnica Fast&Fixed con risultati suberbi.

  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram

© 2019 by Federico F. P.